News

26/09/2015

Tre Compari partner di Aquila Basket Palermo

Siamo lieti di comunicare che da oggi TreCompari é partner ufficiale della Società cestistica Aquila Basket Palermo. La collaborazione é nata grazie alla particolare sensibilità del Presidente dell'Aquila, Salvo Rappa, che davanti ad un buon caffè ne ha subito condiviso idee e finalità con l'Amministratore di TreCompari, Paolo Incamicia.

TreCompari é sinonimo di tradizione ed eccellenza nel campo dell'agroalimentare attraverso la commercializzazione, ed in futuro della produzione, di Prodotti Tipici Siciliani di alta qualità. Aquila e TreCompari si riconoscono negli stessi valori sportivi e sono entrambe legate fortemente alla promozione della Cultura Siciliana, così come sono accomunate da un fortissimo senso di appartenenza alla propria terra.

Sicuri che da domani l'Aquila biancorossa volerá su tutti i campi con l'inizio della nuova stagione cestistica, nel Campionato di Serie B maschile prima, così come in tutti i Campionati giovanili che vedranno impegnata la Socità Aquila Basket Palermo​ ...auguriamo a tutti i sostenitori, allo staff tecnico, ai giocatori ed al Presidente Rappa, una stagione ricca di soddisfazioni.

La prima iniziativa, che nasce proprio da un'idea del Presidente Rappa, vede realizzare una confezione contenente i nostri prodotti tipicamente legati alla tradizione Siciliana, che la Società Aquila Basket Palermo omaggerà ai Fischietti che dirigeranno le gare interne del Campionato Cadetto.

Link: News Aquila Basket

Link: Tre Compari su FB

News, Tre Compari partner di Aquila Basket Palermo


Realizzazione sito web Synthetic Lab